News

Il tuo matrimonio: unico come te!

Esattamente come molti altri concetti, anche il matrimonio è cambiato e si ritrova ad un punto di svolta.

Tutti noi abbiamo sfogliato gli album di nozze dei nostri genitori o dei nostri nonni e abbiamo notato che quelle cerimonie e quei ricevimenti differivano solo per location e poco altro.

Ora non è più così: sia da invitati che da organizzatori, ci aspettiamo che il matrimonio a cui partecipiamo sia lo specchio della coppia che convola a nozze.

Per questo stanno prendendo sempre più piede i matrimoni ‘all’americana’, fatti di temi, palette di colori precise e location con un significato particolare per gli sposi.

Ogni elemento deve rispecchiare le passioni e le attitudini della coppia ed è proprio questo approccio che rende quel giorno indimenticabile per tutti: con un evento così personalizzato e peculiare, gli ospiti manterranno un ricordo unico che spiccherà tra i tanti altri matrimoni a cui, solitamente, partecipiamo nel corso di un anno.

Ma questo ha anche un aspetto ‘negativo’: aumentano le difficoltà, le scelte, le opzioni e questo può tradursi in occasioni mancate o - peggio - in brutti accostamenti.

La sposa, quindi, può trovarsi di fronte al classico imbarazzo della scelta, dovuto anche al fatto che alcuni argomenti sono quasi esclusivamente ad appannaggio degli esperti del settore: quanti conoscono le differenze tra le centinaia di tipologie di carte utilizzabili per un invito? E quanti distinguono correttamente il blu reale dal blu savoia?

 

IuMi nasce proprio per cogliere questa opportunità e risolvere quest’ultimo problema: grazie a numerosi fornitori specializzati è in grado di creare delle collezioni per soddisfare i principali trend relativi al matrimonio e ad esaltarne le particolarità grazie all’attenzione per i dettagli.

Niente cattivo gusto, niente anonimato, niente imbarazzo della scelta: con IuMi il tuo matrimonio sarà davvero il giorno più bello della tua vita.

Post più recente