PROGETTO CUSTOM

Un design unico, come voi

Le partecipazioni custom sono perfette per chi è alla ricerca di un progetto esclusivo. Insieme a voi creeremo un design unico che rispetti la vostra personalità e il mood dell’evento.

Qual è il processo per la realizzazione di un design personalizzato?

1. Parlateci di voi

Sedetevi comodi sul nostro divano e raccontateci il matrimonio che sognate, parlateci di fiori, colori e tutti quelli elementi che renderanno unico il vostro giorno.
Noi vi faremo scoprire le nostre carte, le tipologie di stampa, le nostre illustrazioni…
Tutte le informazioni che raccoglieremo in questo primo appuntamento, ci serviranno per conoscervi meglio e ci aiuteranno a proporvi soluzioni che vi rispecchino.

2. La proposta economica

Una volta concluso il primo appuntamento insieme, avremo a disposizione indicazioni a sufficienza per potervi preparare un preventivo che si baserà su tutte le informazioni che ci siamo scambiati.
Per poter procedere con il progetto, sarà necessario approvare il preventivo versando un acconto iniziale del 30%.

3. La bozza

Finalmente è arrivato il momento di creare!
Daremo vita alle vostre idee e non solo sullo schermo di un computer, ma anche fisicamente. Potrete infatti toccare con mano, fin da subito, quelle che saranno le vostre partecipazioni: avrete la possibilità di visionare un mockup realizzato seguendo tutte le linee guida che ci avete indicato durante il nostro primo incontro.

4. La produzione

Quando sarete soddisfatti del risultato finale, avrà inizio l’ultima fase prima della consegna: la produzione. In media questo processo richiede circa 14 giorni lavorativi.

Quanto Tempo prima rivolgersi a IuMi?

La tempistica ideale da rispettare sarebbe di 6/7 mesi prima del vostro matrimonio, in modo da avere tutto il tempo per dedicarci al progetto e per consentirvi di spedire o consegnare le partecipazioni in tutta tranquillità.

Quanto costa un progetto custom?

Il costo base di un progetto Custom è di 250€ (potrebbe includere, ad esempio: ricerca dei materiali e delle carte più adatte, studio e progettazione della grafica e un’illustrazione a pennino personalizzata).
Questa quotazione viene versata una tantum e copre anche la parte di design relativa alla stationery, salvo eventuali integrazioni e, a seconda della complessità del progetto, può subire variazioni.

Sono esclusi i costi relativi alla produzione, che verranno calcolati a parte, in base ai materiali, al confezionamento e al metodo di stampa scelti.